Galleggiare is the new relax

Un’ora in vasca di deprivazione sensoriale per preparare corpo e mente al relax più completo: prova la combinazione floating + massaggio rilassante o drenante, al centro Floating Flo di Firenze

Cosa c’è di meglio di un’ora di relax? Due ore di relax! Da questa settimana potrai trovarmi anche al centro di galleggiamento Floating Flo di Firenze (viale Fratelli Rosselli 51r), per una combinazione a tutto benessere: una sessione di floating seguita da un massaggio rilassante o da un massaggio balinese, linfodrenante o decontratturante sportivo.

Cos’è il floating? E’ la più innovativa tecnica di rilassamento approdata a Firenze da pochi mesi. Si pratica immergendosi in una speciale vasca a forma di guscio, dotata di un coperchio che si può chiudere per amplificare l’effetto “torno nell’utero materno”. In vasca si galleggia grazie a una soluzione salina: bastano 30 cm di soluzione per galleggiare come in mare aperto. Ma non si tratta di cloruro di sodio, bensì di solfato di magnesio (sale di Epsom), che fa bene a pelle e capelli ed è anche un integratore naturale per gli sportivi. Non a caso il galleggiamento è utilizzato dagli atleti professionisti in fase pregara e per riprendersi da allenamenti intensi (ma anche da neomamme e donne in dolce attesa, per ricaricare le batterie).

In vasca ci si isola dal mondo, sembra di fluttuare nello spazio più che di galleggiare: grazie al buio e al silenzio corpo e mente si rilassano completamente, scivolando in uno stato di profondo riposo. Un’ora di floating equivale a 6/7 ore di sonno.

E quando si esce, completamente rilassati, il nostro corpo è ancora più ricettivo ai benefici del massaggio.

Potrai scegliere tra massaggio rilassante, decontratturante, balinese o linfodrenante, il mercoledì e il venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 21. Per prenotare la tua sessione di galleggiamento + massaggio puoi chiamare direttamente me o il centro Floating Flo. Scopri tutte le info sul sito.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...