Runners di tutti i livelli unitevi, arriva la Firenze Urban Trail

Si corre anche di notte, dentro il Giardino di Boboli

Tre gare su tre diverse distanze, tra il 5 e il 6 marzo 2016: 13 km, 30 km e 45 km per ogni grado di preparazione (e di coraggio). Prevista anche una nordic walk (con le bacchette) da 10 km nel centro di Firenze

Conto alla rovescia per la Firenze Urban Trail, in programma il 5 e 6 marzo 2016. Appuntamento imperdibile per gli amanti della corsa ad ogni livello. Tre infatti sono le gare proposte, a seconda del grado di preparazione atletica, compresa una notturna da 13 km che attraverserà il Giardino di Boboli la notte di sabato 5 marzo. Partenza alle 21 da Piazza Santa Croce per poi correre verso Piazza Signoria, Ponte Vecchio, su per la collina di San Miniato e al Piazzale Michelangelo.

Il passaggio dentro il Giardino di Boboli è previsto anche per la 30 e la 45 km di domenica 6 marzo, che partiranno alle 8:30 da Piazza Santa Croce.

Per chi se la vuole prendere un po’ più con calma (ma non troppo), c’è la camminata da 10 km, con la tecnica del Nordic Walking, ovvero con i bastoncini, sempre in notturna. La partenza è prevista alle 21.05 da Piazza Santa Croce, 5 minuti dopo la partenza dei runners della 13 km by night.

Le iscrizioni alle gare resteranno aperte fino al 4 marzo 2016 su www.firenzeurbantrail.com o nei maggiori negozi di sport di Firenze. Ritiro pettorali e consegna pacchi gara all’Obihall, dove sarà allestito anche il FUTEX 2016, l’Expo legato al trail running, con molti espositori legati al mondo del trail così come tante associazioni sportive e aziende del territorio. Ingresso libero.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...