Il Massaggio del Samurai che fa impazzire i vip

massaggio viso bagno a ripoli

Massaggio al viso a Bagno a Ripoli: con la stimolazione della circolazione sanguigna e le tecniche di rilassamento l’espressione è subito più giovane. Parola dei vip di Hollywood e di casa nostra.

Si chiama Kobido ed è un mix tra antiche tecniche mediche giapponesi, massaggio della muscolatura profonda e manovre di sfioramento e digitopressione, ma tra i vip è meglio noto come “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”.

Già perché il Massaggio del Samurai è un lifting naturale, che agisce sulla circolazione sanguigna e sul sistema linfatico donando immediatamente una pelle più luminosa. Unico nel suo genere, il Massaggio del Samurai ha origini antichissime: la data è incerta ma si stima che sia stato inventato in Cina circa 7000 anni fa. Da qui la tecnica è stata esportata in Giappone e contaminata con le tradizioni del Paese del Sol Levante. Il massaggio Kobido è associato ai Samurai in quanto veniva praticato tra i Samurai e i nobili giapponesi al fine di mantenere inalterati nel tempo la forza interiore e l’equilibrio psicofisico.

Il Massaggio del Samurai serviva a ristabilire il libero movimento del corpo, attraverso tecniche manipolative in grado di stimolare non solo il fisico, ma anche la mente.

massaggio-gianna-nannini

Vigore, armonia, equilibrio interiore sono alla base di un aspetto sano: ed è questo che cercano oggi star di Hollywood e vip di casa nostra come Gianna Nannini nel Massaggio del Samurai. Adatto a ogni tipo di pelle, indicato sia per gli uomini che per le donne, il massaggio va eseguito con leggerezza tramite una rapida sequenza di movimenti, percussioni e sfioramenti. Ma servono mani esperte per ottenere i risultati, il fai da te è in questo caso sconsigliato.

Prenota il tuo massaggio al viso a Bagno a Ripoli, a pochi minuti dall’uscita Firenze Sud dell’A1.

Prenota il tuo MASSAGGIo!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...