Le 5 Spa più lussuose al mondo dove farsi un massaggio

Voglia di lusso sfrenato abbinato a un sano relax? Potete volare a Dubai, oppure a Marrakech, in una delle spa più belle del mondo. O restare in Italia. Abbiamo scovato i cinque posti più lussuosi al mondo dove farsi un massaggio.

Caldea, Andorra

spa-caldea-andorra-più-lussuosa-al-mondo

Una recente indagine tra i centri benessere più belli del mondo ha messo in cima alla classifica la Spa Caldea, in Andorra. All’interno di una piramide di vetro alta circa 80 metri ci sono 32mila metri quadrati di benessere: dalle piscine termali ai massaggi con pietre laviche, ai trattamenti shiatsu. La Spa più lussuosa al mondo sarebbe dunque situata in questo piccolo spicchio d’Europa, principato indipendente a metà strada tra Francia e Spagna. Provare per credere.

La Mamounia Spa, Marocco

mamounia-spa-marocco

Passato lo stretto di Gibilterra si trova invece la Mamounia Spa, all’interno dell’omonimo hotel. La Spa di Marrakech è considerata una delle migliori al mondo: 2500 metri quadri interamente dedicati alla bellezza, del corpo e dello spirito. Che trova giovamento sia nei trattamenti rilassanti che nelle essenze utilizzate.

Miami Luxury Spa Resort, Florida

spa-miami

Dall’altra parte dell’Atlantico, invece, tappa obbligatoria al Miami Luxury Spa Resort, interamente progettata dal re del design Philippe Stark. Palestra, personal trainer esperti, lezioni di yoga, pilates, ma anche spinning e altre discipline cardio. Senza dimenticare, naturalmente, l’area relax, comprensiva di piscina con biblioteca galleggiante, trattamenti in acqua, stanze private per massaggi (anche in coppia), sauna e area bar.

Assawan Spa, Dubai

spa-dubai

A Dubai ormai il lusso ha preso casa da tempo. L’offerta di centri benessere è talmente ampia che perfino l’aeroporto internazionale ha un’area interamente dedicata al wellness: in attesa del proprio volo perché non farsi coccolare con un massaggio ai piedi o uno rivitalizzante al viso?

Ma la Assawan Spa offre tutto ciò che si può chiedere da un hammam: qui le tradizioni del Medio Oriente incontrano i più moderni comfort (immense Jacuzzi, saune, steam rooms e un’infinità di piscine a varie gradazioni di temperatura). Il tutto condito da una terrazza al 18esimo piano per godere della vista sul Golfo dopo il trattamento rilassante. Tra i massaggi più lussuosi da provare qui: the Around The World Massage, the Burj Al Arab Caviar Facial e the Burj Al Arab Caviar Body Treatment, che prevedono entrambi l’utilizzo del caviale. Perché sul benessere non si bada a spese.

Armani Spa, Milano

armani spa milano

Restando in Italia, ma conservando un budget bello alto, si può provare l’Armani Spa, nell’omonimo hotel di Milano. La filosofia del centro benessere Armani è che si può creare una sequenza di trattamenti in base al tempo e alle richieste del cliente: insomma è tutto fatto “su misura”, come ogni abito di haute couture che si rispetti.

Voglia di un massaggio a Firenze? Chiama o scrivi per conoscere le promozioni attive!

Annunci

Un pensiero su “Le 5 Spa più lussuose al mondo dove farsi un massaggio

I commenti sono chiusi.