Massaggi anti-influenza a Firenze

prevenire influenza

La stagione dei raffreddori si avvicina, ma quest’anno possiamo evitare l’abuso di medicinali. Basta giocare d’anticipo, abbinando le proprietà naturali delle piante al potere pranoterapeutico dei massaggi. Prova il trattamento con gli oli essenziali a Firenze.

prevenire influenza

L’autunno è arrivato e ha portato con sé i primi malanni di stagione. Ma prevenire l’influenza in modo naturale si può, evitando così di dover ricorrere all’uso di farmaci, termometro e tanta pazienza. Basta muoversi per tempo e puntare su massaggi e oli essenziali.

Gli oli essenziali, infatti, aiutano a rafforzare le difese immunitarie e si abbinano perfettamente ai benefici apportati dai massaggi. Oltre al potere pranoterapeutico, le manipolazioni aiutano a liberare il tuo corpo dalle tossine e stimolano il corretto funzionamento del tratto intestinale, a cui spetta un ruolo da protagonista nella lotta a virus influenzali e infezioni batteriche.

Ma c’è di più: se siamo sotto stress, agitati o giù di morale il nostro corpo è più debole e più incline ad ammalarsi. Un altro buon motivo per concedersi un ciclo di massaggi.

A Firenze c’è un nuovo posto dove effettuare i tuoi trattamenti: chiama e prenota un colloquio conoscitivo con Diego Biffoli, massaggiatore professionista e operatore shiatsu. Ti aspettiamo!

Photo Credits: William Brawley

Annunci

Un pensiero su “Massaggi anti-influenza a Firenze

I commenti sono chiusi.